• An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow

HUB: Un nuovo modo di vivere e lavorare

PDF
Stampa
E-mail

 

 

 





02

Hub è un Concept TQ project

Si sta sviluppando in alcune città del Veneto. L'Architetto Tarquinio Morbiato ha progettato e creato un network che unisce diverse professionalità in grado di sviluppare questi modelli di successo. Attualmente sono in fase di studio progetti che verranno realizzati in vari contesti urbani. Dai 4.000 mq di Padova, i 2.500 mq di Vicenza, ai 2.000 mq di Verona ed i 400 mq di San Pietro in Gu, che diviene laboratorio creativo di questo nuovo modus vivendi.


HUB San Pietro in Gu non meno interessante data la sua location strategica nel triangolo Padova, Vicenza, Treviso. Ospitata nella Villa Capra Lorenzoni, immersa nel verde e contornata dal panorama delle montagne, ubicata nellíimportante crocevia del Nord Est dove il tessuto imprenditoriale si esprime al massimo della creatività. Le aziende residenti sono tra i maggiori Brand mondiali. A breve distanza dal casello autostradale Vicenza nord e incrocio di molte arterie stradali importanti, il nuovo HUB contiene tutte le premesse per un sicuro successo.
PER TARQUINIO MORBIATO L'HUB è uno spazio dove lavorare insieme ad altre persone che hanno deciso di fare della condivisione il loro valore aggiunto. Partecipare alle attività di public relations in un ambiente dove, attraverso il lavoro di tutti, sia possibile scambiarsi idee e clienti. Sviluppare progetti complessi grazie allíapporto delle conoscenze di chi partecipa alla vita dellíHUB, aggiungendo giorno dopo giorno competenze che servano a soddisfare le esigenze del cliente pi˘ esigente. Avere costi di gestione fissi e invariati, poter pianificare ogni tipo di attività singola o in collaborazione, permette di sviluppare qualsiasi tipo di progetto di ordine e dimensione. HUB » UNA PORTA APERTA AL FUTURO.





Tarquinio Morbiato Architetto