Moderna

PDF
Stampa
E-mail
Scritto da alessiofarina


Evoluzione dell’abitare

Open Space “mon amour”
L’uomo è sempre stato abituato ad esprimersi negli spazi aperti, luoghi come le piazze, ad esempio, dove le persone vivono più esperienze contemporaneamente riempiendo le aree secondo la loro creatività e i loro bisogni. Riportare questo concetto alla realizzazione di una abitazione, vuol dire essenzialmente ridurre allo stretto indispensabile i vincoli alla fruizione lasciando l’individuo libero di organizzare il proprio spazio secondo le proprie esigenze e desideri.
L’open space è lo strumento che più di ogni altro permette questa libertà stimolando un nuovo modo di vivere e tutta una serie di innegabili vantaggi.
Oggi, chi cerca un’abitazione vuole stimoli nuovi ed ambienti capaci di aiutare a ritrovare, tra le proprie mura domestiche, l’equilibrio e la serenità.
Il grado di soddisfazione dei clienti che hanno scelto da pionieri la soluzione open space, e, soprattutto, le facce che si illuminano dei potenziali tali quando vengono illustrati i vantaggi e le opportunità offerte dall’open space portano a dire che il futuro del nuovo abitare è già cominciato.

Moderna

Progettazione, costruzione e tecnologia al futuro.
Per evoluzione si intende capacità di adattamento alle nuove leggi ambientali e sociali, in modo armonico e sostenibile.
In questo edificio abbiamo voluto definire una nuova frontiere della realizzazione di un edificio in senso intrinseco e delle sue qualità in termine di utilizzo.
Abbiamo posto in essere, le ultime tecnologie oggi disponibili, con l’obiettivo di fornire ai nostri clienti i migliori strumenti per l’impiego a lungo termine della costruzione, in termini di economia di gestione, rispetto ambientale, benessere privato.
Perché oggi è il primo giorno del futuro!

 

Tarquinio Morbiato Architetto